Buongiorno a tutti voi :)
Sto tentando di spendere poco, e cosa c'è di meglio che dare libri che non mi sono piaciuti o che ho doppi per libri che desidero leggere?
Un hip hip hurrà per gli scambi! :D
Per Omero, Iliade di Baricco ho ottenuto Bestie di Joyce Carol Oates, autrice che ho conosciuto grazie ad un altro libro: Lo Strano Caso del Dotto Jekyll e del Signor Hyde! Ha infatti scritto la postfazione del libro, e mi era piaciuta tanto che mi son "procacciata" un suo libro da leggere.
Poi per il libro Cigni Selvatici di Jung Chang ho avuto Notizie del Giocatore Rubasov; un libro di cui ho sentito dire solo belle cose e che m'ispira da morire!
E fine, per questo mese è tutto... sono stata brava, no? Mi rifarò a Maggio! ;D
Cami
Un ottimo senso degli affari!
RispondiEliminaBell'idea, anch'io dovrei trovare qualcuno con cui scambiarmi i libri. Però per risparmiare ricorro anche alla biblioteca :-)
RispondiEliminaGrazie Errante!
RispondiEliminaIvy, su Anobii.com in molti lo fanno :) Purtroppo la mia biblioteca non è fornitissima e apre in orari per me scomodi... e poi lo ammetto, amo possedere libri XD
Che belli gli scambi anobiani!!! ^_^
RispondiEliminaCome mai però Cigni Selvatici non t'è piaciuto? Io l'ho letto molto tempo fa, e lo ricordo come un bel libro, anche se molto molto triste...
Phoebes, non è che non mi è piaciuto, visto che non l'ho mai letto... è che in casa ce n'erano due copie, quindi una l'ho potuta scambiare :)
RispondiEliminaNOn so di dove tu sia ma presso Universitor dell'Università di TOr Vergata ci sarà proprio questa iniziativa (bookcrossing) dalla prossima settimana fino a luglio...! Informati, se vuoi!
RispondiEliminaUn abbraccio!
Occhi di notte, grazie per l'avviso, ma purtroppo sono ben lontana da Roma e da Tor Vergata :) Spero che tu possa sfruttare l'iniziativa, invece! :D
RispondiElimina