sabato 30 ottobre 2010

Ottobre: foglie che cadono, pagine da sfogliare!

Buongiorno a tutti voi e ben ritrovati per il Post del Mese!
Questa volta ho molte novità e, tra l'altro, sono felice di comunicare che non mi sono costate nulla; sono tutti libri regalati, vinti, moochati o scambiati. Sono piuttosto orgogliosa di me, il mio progetto di risparmio si sta effettivamente attuando :)

Il primo libro è un regalo ricevuto per il mio compleanno da una carissima amica, e si preannuncia una lettura leggera e divertente: Amori e Complotti via E-mail.













I prossimi tre libri (ancora non ci credo mentre ve lo scrivo! Tre! Non sono mai stata così fortunata in vita mia!) li ho vinto partecipando a dei GiveAways! E dire che non avevo mai vinto niente in vita mia, prima!
Per chi non lo sapesse, sono concorsi o anche semplici estrazioni in cui, appunto, si vince uno o più libri :)
Nel primo caso si trattava di un concorso organizzato dall'autore stesso, Francesco Falconi, che ha messo in palio ben quattro dei suoi romanzi; avendo completato per prima le richieste del concorso, in cui si dovevano trovare delle frasi nascoste nel sito e ri-metterle nel giusto ordine, sono riuscita ad accaparrarmi il suo ultimo libro uscito, Nemesis - L'ordine dell'Apocalisse!
Nel secondo caso, invece, era un GiveAway ad estrazione, quindi totalmente frutto della fortuna, sul blog Diario di Pensieri Persi (di cui vi ho già parlato); il libro in palio era Eternity di Rebecca Maizel!
Così come il terzo GiveAway, sul blog Living for Books di Yuko86 (un ottimo blog che seguo ormai da un po'), grazie al quale ho vinto Muori per Me di Karen Rose (che ancora non è arrivato, probabilmente a causa di un ritardo delle poste)!













Quindi, grazie a Bookmooch, mi sono procurata un paio di libri che vorrei leggere da molto tempo: Il Postino di Neruda di Antonio Skármeta e L'Assiro di Nicholas Guild!















Poi ho sfruttato un buono sconto da 5€ della Feltrinelli... comprando un libro che costava meno di quel prezzo! Così non ho speso nulla ;D














Infine, ho fatto uno scambio, attraverso Anobii, con cui mi sono procurata Il Palazzo della Mezzanotte di Zafón!














Per quanto riguarda la rubrica mensile del blog, Vite e Morti d'Autore, tranquilli, non me ne sono dimenticata :) Semplicemente, questo mese non sono riuscita a trovare due autori per lo stesso giorno, visto che vorrei condividere con voi solo scrittori di cui ho letto qualcosa, così da potervi consigliare libri che effettivamente conosco!
Per Novembre, comunque, ho già pronti due autori fantastici ;)

Al prossimo mese e, come sempre, buone letture!

Cami

5 commenti:

  1. Che meravigliosi nuovi arrivi!!!!! Complimenti per le vittorie coi GiveAways! :)

    RispondiElimina
  2. Karen Rose! L'ho letto è una meraviglia! Stasera o domani lo recensirò. Nel caso tu voglia passare questo è il link http://lovefashionandbooks.blogspot.com/
    Baci!

    RispondiElimina
  3. Phoebes, vero? Sono molto soddisfatta *_* Grazie per i complimenti, ma alla fine è stata solo una gran fortuna :)

    Babs, è bello sapere che ti è piaciuto tanto, sono curiosa di leggerlo! Verrò sicuramente a controllare la tua recensione, il tuo blog è molto carino :)

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia! E poi ricevere libri in premio è proprio bello!

    RispondiElimina
  5. Ammetto di aver saltellato allegra per tutta la casa :D Pensa che non mi era mai capitato prima, è stata proprio una sorpresa bellissima!

    RispondiElimina