mercoledì 11 maggio 2016

#SalTo16: in partenza!

Carissimi lettori, carissime lettrici,
come ogni anno arriva Maggio e si porta dietro un appuntamento che, per noi lettori italiani, è sempre foriero di entusiasmi e attese: il Salone del Libro di Torino.
Io anche quest'anno sarò presente, e con una piccola marcia in più, visto che andrò non soltanto per piacere ma anche per lavoro. Avrò quindi alcuni momenti ed eventi da seguire obbligatoriamente (in particolare l'evento Sarà tutta un'altra storia, di venerdì mattina) ma per il resto sarò libera, e questo può voler dire solo una cosa: lunghe passeggiate tra gli stand, a scegliere libri, chiacchierare con editori, lettori e autori, e perdersi in questo mondo che tanto amo.
Come sempre, mi auguro di incontrare anche qualcuno dei lettori del blog. Riconoscermi, quest'anno, sarà facilissimo: il badge nella foto è il mio!
Se mi incrocerete, non esitate e fermatemi. Come potete immaginare, adoro chiacchierare.
Buone letture e a presto,
vostra
Cami

4 commenti:

  1. Che fortuna avere un badge del genere! Io ho fatto da espositore centinaia di fiere ed eventi ma mai niente che c'entri qualcosa con i miei interessi personali. A fine mese mi aspetta il "Weekend del camionista" a Misano... Giuro che è vero. Se vuoi facciamo cambio.

    RispondiElimina
  2. Divertiti a Torino e fai begli incontri. ;)

    RispondiElimina
  3. Grazie Nick! :) È stata davvero una bella esperienza. Spero di parlarne presto anche qui.

    RispondiElimina