martedì 29 settembre 2009

Acquisto Libro & Nuova Libreria

Era molto tempo che mi ripromettevo di andare a sbirciare la libreria che, coraggiosamente, hanno aperto nel mio paese: ho trovato un ambiente ben tenuto, e molti libri che permettevano una buona scelta. La libreria Excalibur, quindi, viene promossa a pieni voti, innalzata a luogo di rifornimento libri (finalmente ne ho uno vicino a casa!) e viene anche inaugurata con l'acquisto di un libro (un regalo di compleanno da me stessa a me, per il mio compleanno) che avevo in WishList da qualche tempo: Memorie di Adriano di Marguerite Yourcenar.


In più, il commesso mi ha dato un segnalibro molto carino: oltre ad esserci stampato il logo della libreria, con nome e varie informazioni su posto, numero di telefono e tutto il resto, sul retro è riportata una bellissima frase di De Cervantes: La penna è la lingua dell'anima.
Sono decisamente soddisfatta! :)

Come sempre, buone letture,

Cami

1 commento: