sabato 8 ottobre 2011

Come Festeggiare Bene un Compleanno… ovvero, regalo in arrivo!

[NdR: chiedo scusa per il ritardo imbarazzante di questo post - pensavo di aver programmato la pubblicazione per lunedì ma, a quanto pare, non ci sono riuscita. Di nuovo, scusatemi!]

image

Buondì, cari lettori!

Chi fra voi ha letto il post di compleanno e ha poi compilato il form probabilmente sa a che cosa si riferisce il titolo di ciò che sto scrivendo ora - ovvero, alla sorpresa che ho organizzato per i due anni del blog. Ebbene, oggi saprete di cosa si tratta!

E' un'idea che mi è venuta qualche tempo fa, pensando alle iniziative organizzate da altri blog letterari per occasioni simili, da cui ho preso ispirazione, dandoci però un mio piccolo "tocco personale"... Si tratta di un Wish Lottery Giveaway, ovvero un giveaway, per l'appunto, basato sull'estrazione casuale (il lottery del nome si riferisce a questo)!

Ora vi chiederete, che cos'è che verrà regalato? Ancora una volta la risposta è nel nome dell'iniziativa: un vostro desiderio (wish), ovviamente a tema libresco! Alcune domande del form vi saranno sembrate "di rito", ma non lo erano affatto... servivano per avere qualche indizio sui desideri più pressanti del fortunato estratto, che riceverà un libro in regalo, proprio tra i libri contemporanei/classici da lui/lei segnalati!

Ho inserito i nomi delle persone che hanno compilato il form nel sito random.org, e ho scritto due volte il nome di coloro che hanno commentato il post di compleanno, lasciando scritta la loro recensione preferita; la fortunata vincitrice è...

Yuko86!

Ti manderò al più presto una e-mail all'indirizzo che hai lasciato, così potrai darmi l'indirizzo e ricevere il tuo regalo, ovvero... Il Paradiso Perduto di Milton! Spero ti piacerà :)

Inoltre, sappiate che non ho ignorato ciò che avete suggerito nelle vostre risposte - sia per quanto riguarda il blog in generale, sia per quanto riguarda eventuali futuri libri da recensire. Mi sono segnata i vostri consigli!

A presto, con nuove recensioni, nuovi post, e i vostri commenti spero!

Vostra,

Cami

5 commenti:

  1. Cami, Il Paradiso Perduto*________________*
    Ti adoro!!! Grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie!

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni a Yuko per il premio, i complimenti a Cami per la bella iniziativa!!!! :)

    RispondiElimina
  3. Che bello! I giveaway dovrebbero essere tutti come questo! *_*

    Complimenti alla vincitrice! Il Paradiso Perduto di Milton è bellissimo e sono sicura che le piacerà!

    RispondiElimina
  4. Sono contenta che l'iniziativa vi sia piaciuta! Grazie ragazze :D

    RispondiElimina
  5. Allora complimenti a Yuko!!
    PS: bellissima l'immagine di questo post... molto romantica *___*

    RispondiElimina